martedì 21 aprile 2015

Day 26: La grande abbuffata

Ciao balordi,

non avete idea di quanta fame abbia stasera. Anzi, in generale ho proprio voglia di fare una super mangiata, circondato da persone che come me amano mangiare. Per fortuna so benissimo dove trovarle, ma in questo periodo di dieta mi sono imposto di fare queste cose il meno possibile... tuttavia giuro che appena rimetto piede in un all you can eat dovranno chiamare i vigili per mandarmi via.

Mi perdonino tutte quelle persone con intolleranze alimentari, ma in questo momento sto ripensando alla barca di sushi, agli udon con frutti di mare alla piastra e a tutti i vari uramaki del ristorante giapponese dove vado di solito...

E la mia espressione è
all'incirca questa.
Seriamente, QUANTO è bello mangiare? Io credo che, nonostante tutte le buone regole sull'alimentazione che si dovrebbero seguire, ogni tanto sia necessario mandare a cagare dottori e dottorandi, e concedersi una decisamente poco sana abbuffata.

Invidio un sacco quelle persone dal metabolismo esagerato, che possono permettersi di mangiare di tutto e di più senza ingrassare minimamente... a proposito, benedetta sia la palestra in tal senso, se non avessi iniziato ad andarci anni fa sarei ancora un bidone con le ruote.

...post di merda, scusate, ma oggi per varie circostanze non sono riuscito a mangiare un cazzo e ora sono super frustrato. Penso che se partecipassi all'Isola dei Famosi mi darei al cannibalismo dopo neanche una settimana.

A domani!

3 commenti:

  1. TI CAPISCOOOOO.
    Io peró per le abbuffate saltuarie preferisco far strage di stuzzichini tipo alle feste, mischiando patatine, salatini, pizzette e dolcetti vari... Poi salto la cena perché ho i sensi di colpa, ma in quel momento sono troppo felice.

    ..Ah e ringrazio il mio metabolismo.

    RispondiElimina
  2. Quando vuoi sai a che porta bussare, i cinesi non vinceranno nemmeno questa volta.

    RispondiElimina
  3. In quelle occasioni ho bisogno di qualcuno che mi dica "ora basta, ti stanno guardando".

    RispondiElimina