giovedì 9 aprile 2015

Day 14: I nuovi misantropi

Ciao vagine,

ma quanto sono fastidiose quelle persone che non sanno fare ALTRO che lamentarsi delle novità? Non mi riferisco ovviamente a chi lo fa una volta ogni tanto, ce l'ho proprio con chi passa il 90% del suo tempo a ribadire come questo sia una merda, quanto quello faccia schifo, quanto le generazioni di oggi facciano cagare e via dicendo.

Cristo santo ma ripigliatevi, come cazzo fate a vivere in questo modo? Mangiate fegato a colazione, pranzo e cena? Il mondo non è COSÌ orrendo come lo vedete: sembrate quei vecchi di 70 anni che incontri ogni tanto sull'autobus, costantemente a lamentarsi tra di loro di chi usa computer, tablet e smartphone ignorando la loro immensa utilità.

Inutile dire che se fosse per queste persone saremmo ancora fermi all'età della pietra, per cui datemi retta: smettetela di atteggiarvi da uomini vissuti perché guardavate Dragon Ball invece di Ben 10, o perché giocavate a Crash Bandicoot invece che a Skylanders. 

Dietro di voi ci sono miliardi di nonni che pensano invece abbiate avuto un'infanzia di merda, dietro ancora i nonni di questi ultimi che pensano la stessa cosa dei loro nipoti, e così via, in un ciclo infinito dove ogni generazione precedente si reputa più fortunata di quella nuova.

A proposito, se avete davvero alzato le mani quando Goku faceva la Genkidama in televisione non eravate fighi, ma solo autistici.

A domani!

5 commenti:

  1. AHHAWEH834 MORRIS STO MALE, SONO D'ACCORDISSIMO
    E soprattutto: la vera intelligenza sta nella capacità di evolversi, e quindi nell'adattamento. Se non riuscite a prendere i cambiamenti nel modo giusto, siete solo poco evoluti

    RispondiElimina
  2. "si stava meglio quando si stava peggio" at its finest.
    Fra il resto, tutti sono rincoglioniti a 12 anni, quindi a posto

    RispondiElimina
  3. Che poi per carità, è sbagliato anche il contrario eh, ossia considerare indiscriminatamente bello tutto ciò che passa il convento. In generale, ci si dimentica troppo spesso di essere oggettivi.

    RispondiElimina
  4. Non mi ero accorta di quanto la cosa infastidisse anche me fin quando un anziano signore mi si è avvicinato e, indicando il mio cellulare, ha detto:

    "Scusi cos'è quello?"
    "..Un cellulare"
    "E lo chiami un cellulare?" (NOTARE IL CAMBIO DAL DARE DEL LEI A DARE DEL TU)
    "E cosa dovrebbe essere..?"
    "QUESTO è un vero cellulare, non quelle padelle che vi portate dietro voi giovani, che servono tutto meno che a telefonare!!! Se si chiama TELEFONO deve essere un TELEFONO e basta!!! "

    Tirando fuori il suo Siemens del 1820 con lo schermo in pixel neri e gialli. MI HA URTATO VERAMENTE I SENSI.

    RispondiElimina
  5. Un educato "Si faccia i cazzi suoi" ci sarebbe stato bene.

    RispondiElimina